Andrea Milana è il nuovo viceprefetto aggiunto per la Prefettura di Verona

Andrea Milana è il nuovo viceprefetto aggiunto per la Prefettura di Verona. Milana è stato assegnato a seguito del superamento del VII corso di formazione iniziale per l’accesso alla carriera prefettizia. Il prefetto Demetrio Martino gli ha conferito la titolarità dell’area III “Sistema Sanzionatorio Amministrativo, Affari Legali, Contenzioso e Rappresentanza in Giudizio”.
Prima di raggiungere la sede di Verona, dopo un periodo di formazione iniziale e il tirocinio formativo negli uffici centrali del Ministero dell’Interno e la Prefettura di Ragusa, il dottor Milana ha prestato servizio negli uffici centrali del Ministero dell’Interno.
Il prefetto Martino oltre a formulare al collega i migliori auguri per la carriera intrapresa, ha richiamato i valori di disciplina e onore previsti dall’art. 54 della Costituzione che ispirano i dirigenti pubblici, al servizio dell’Amministrazione dell’Interno e dei cittadini.

