A San Martino Buon Albergo viabilità modificata per 10 giorni in Via Fenil Novo

Avanza il cantiere per la posa della dorsale idrica che interconnetterà i sistemi idrici di Belfiore con quelli della zona di Verona Est, tra i principali che alimentano la città scaligera. Si tratta di un intervento strategico di Acque Veronesi volto ad assicurare la continuità del servizio, oltre che comporre un altro tassello del MOSAV, il Modello Strutturale degli Acquedotti del Veneto.
Le lavorazioni in corso stanno interessando il territorio del Comune di San Martino Buon Albergo. A partire da venerdì 26 settembre e per una durata di 10 giorni è previsto un intervento di attraversamento di Via Fenil Novo, nei pressi dell’incrocio con Via Torricelli. Tenuto conto della fitta rete di sottoservizi presente nell’area, si rende necessario procedere allo scavo a cielo aperto. La viabilità alternativa è stata pertanto definita allo scopo di minimizzare i disagi per la circolazione.
Da lunedì a venerdì sarà assicurato il transito veicolare con senso unico alternato controllato da impianto semaforico. Il cantiere sarà operativo anche nelle giornate di sabato e domenica, in questo caso il tratto interessato dai lavori verrà interamente chiuso alla circolazione, con viabilità alternativa deviata lungo Viale del Lavoro e Viale dell’Industria.