Zaia: “Coca-Cola faccia 'area fan’ per le Olimpiadi anche a Verona”

”Coca-Cola è lo sponsor più anziano delle Olimpiadi, io che ho portato le Olimpiadi in Veneto potrei chiedere che l''area fan' non sia fatta solo a Milano, ma anche a Verona". Lo ha proposto stamani il presidente del Veneto, Luca Zaia, intervenendo alla cerimonia per i 50 anni dello stabilimento Coca-Cola Italia a Nogara.
“Avremo 2 milioni di visitatori - ha aggiunto Zaia - che porteranno 5,3 miliardi di Pil nel nostro territorio. Abbiamo diritto a una 'area fan' di Coca-Cola per coloro che non hanno il biglietto ma hanno diritto a vedere le Olimpiadi".
Zaia ha poi ricordato che "il Veneto è sempre accogliente, qui non coltiviamo odio sociale, siamo tra i pochi che credono che chi crea ricchezza sia il benvenuto. 50 anni fa la multinazionale ha deciso di 'atterrare' qui e penso che abbia fatto i conti bene. Ha voluto rischiare, ha capito che qui avevamo gente per bene che poteva rendere grande questa impresa", ha concluso.