Campagna crowdfunding Crazy Sambonifacese per ripartire dopo la tempesta

L'evento meteorologico estremo che nella serata di lunedì ha devastato il territorio di San Bonifacio non ha risparmiato nemmeno i campi da baseball e softball della Crazy Sambonifacese.
“La situazione che ci siamo trovati davanti è molto critica. I campi, le strutture di allenamento, quelle per l’accoglienza di pubblico e squadre, gli impianti di sicurezza e pure quelli civili, tutto è stato gravemente danneggiato, se non definitivamente compromesso. In queste condizioni non solo è quasi impossibile pensare di poter affrontare quella Serie A che i nostri ragazzi hanno conquistato sul campo poche ore prima della tempesta, ma anche l’attività di tutto il nostro Settore Giovanile (maschile e femminile) e i progetti educativi e di inclusione sociale, sono costretti a fermarsi” scrive il Crazy.
Tutto il mondo Crazy si è mobilitato per dare una mano, ma questa volta c’è bisogno anche di un aiuto in più. Ecco perché la società ha aperto la raccolta fondi.
“Ci sono molti interventi da affrontare, ma il primo passo per ripartire è rimettere in sicurezza il nostro campo.Con l'obiettivo che ci siamo posti per la campagna riusciremo a coprire parte delle spese necessarie per il ripristino dei pali e delle reti di protezione, oltre alla sistemazione del terreno di gioco, così da permettere ai nostri ragazzi di tornare ad allenarsi e giocare in sicurezza. L’aiuto di tutti, dentro e fuori il mondo del baseball, sarà fondamentale per ripristinare la situazione e consentire ai nostri ragazzi e ragazze di tornare in campo il prima possibile. Ogni singola donazione verrà utilizzata solamente per questo scopo” chiosa la nota del Crazy
Questo il link diretto alla campagna di crowdfunding con tutti i dettagli e la possibilità di donare direttamente dalla pagina: https://www.ideaginger.it/progetti/dalla-conquista-della-serie-a-alla-conta-dei-danni-aiuta-il-crazy-per-ripartire-dopo-la-tempesta.html%C3%B9#tab_progetto