Poste: Per chi resta in città in estate gli uffici postali di Verona sono sempre aperti

A Verona anche quest’anno durante il periodo estivo Poste Italiane garantirà la presenza capillare e continuativa attraverso la rete dei 30 uffici postali della città rimanendo a disposizione dei cittadini con tutti i suoi servizi postali e finanziari.
I servizi saranno garantiti dalla seconda settimana di agosto dagli uffici postali di Verona 2 in via Carlo Cattaneo con i consueti orari di apertura al pubblico, 8,20-19.05 mentre dal 18 al 30 agosto, Verona 2 sarà aperto con orario 8.20-12.35 e i cittadini potranno recarsi alla sede di Verona Centro che avrà, in quelle date, anche il presidio pomeridiano.
L’ufficio di Verona Centro in via Porta Organa infatti farà orario dalle 8.20- 13.35, fino al 16 agosto. L’ufficio di Verona 20 in via Urbano III, fino al 23 agosto sarà aperto con orario 8.20 -12.35. Gli uffici di via Monterotondo e via Mameli resteranno operativi con i consueti orari ad eccezione del 16 e del 23 agosto. Tutti gli altri uffici presenti in città resteranno regolarmente operativi con i consueti orari.
Nella città di Verona sono disponibili 24 ATM Postamat in funzione sette giorni su sette h24 per effettuare operazioni di prelievo denaro contante altre operazioni, come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.
I servizi di Poste Italiane restano sempre disponibili anche online (sito poste.it e app aziendali).