AIGA Verona, nominato il direttivo: l’avvocato Bulgarelli è il nuovo presidente

Si è riunito il 18 luglio 2025, nella sede del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Verona in Tribunale, il nuovo Direttivo dell’Aiga, Associazione Italiana Giovani Avvocati, sezione di Verona.
A presiedere la riunione è stato chiamato il neo presidente eletto, avv. Luca Bulgarelli.
Vicepresidenti sono stati nominati l’avv. Andrea Rugiu e l’avv. Alexandra Simin, Segretario l’avv. Alessandra Grossule e tesoriere l’avv. Stefano Iacobucci.
Fanno parte del Consiglio Direttivo anche gli avvocati Marcello Morgante, Silvia De Rosa, Laura Guerra, Carlotta Righetti, Alessandro Sorpresa e Matteo Fabris.
Il neo direttivo, in carica per il biennio 2025- 2027, si è dichiarato pronto a raccogliere le sfide che l’avvocatura è chiamata ad affrontare in un contesto di rapido cambiamento, che interessa tutti gli ambiti del diritto, nonché a instaurare un costruttivo confronto con le altre associazioni forensi e professionali presenti sul territorio e il Consiglio dell’Ordine, affinché possa essere sempre garantito un esercizio libero e indipendente della professione forense, in grado di rispondere in modo efficace alle esigenze della società e delle imprese.