Future Hits Live 2025: svelati tutti i cantanti presenti il 2 settembre

Il Future Hits Live è pronto a riaccendere l’entusiasmo degli amanti della musica dal vivo. L’edizione 2025 dell’evento simbolo della Generazione Zeta si terrà martedì 2 settembre nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona, confermando il successo di un format che, dal debutto nell’estate del 2022, è diventato uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno.Organizzato da Radio Zeta, il festival celebra ogni anno i protagonisti della scena musicale contemporanea, offrendo al pubblico un mix esplosivo di hit e nuove promesse. Anche per questa edizione, il cast è ricchissimo e in continua espansione.
Tra i nuovi nomi annunciati spiccano BLANCO, BRESH, CHIAMAMIFARO, CHIELLO, CLARA, ELE A, EMIS KILLA, FRANCESCA MICHIELIN, GAIA, e il progetto GOLDEN YEARS con ARIETE e LORENZZA. A salire sul palco ci saranno anche LUCIO CORSI, MIDA, RHOVE, RKOMI, ROSE VILLAIN, SANGIOVANNI, SARAH TOSCANO, SERENA BRANCALE, TANANAI e THE KOLORS.
Questi si aggiungono a un cast già annunciato che include artisti del calibro di ALFA, ANNA, ARTIE 5IVE, BIGMAMA, FRAH QUINTALE, FRITU, FULMINACCI, JOSHUA, LDA, LES VOTIVES, NASKA, NERISSIMA SERPE, NOEMI, PAPA V, ROCCO HUNT, RRARI DAL TACCO, SAYF, SETTEMBRE, SHABLO, TORMENTO, TREDICI PIETRO, TRIGNO e altri nomi ancora da svelare.
Un vero e proprio inno alla musica del presente e del futuro, il Future Hits Live si conferma come palcoscenico d’eccezione per le nuove generazioni, pronto a far risuonare nell’Arena di Verona i brani che accompagneranno l’estate 2025.