Convenzione tra Azienda Terme ed alberghi di Caldiero

Questa stagione ha visto l’Azienda Terme di Caldiero sempre più attenta al territorio, promuovendo agevolazioni e convenzioni per facilitare la fruizione del parco termale ad un pubblico sempre maggiore. In questa ottica si situa l’iniziativa partita dai giovani albergatori di Caldiero che hanno stipulato con l’Azienda un accordo per favorire la scoperta delle Terme anche ai tanti ospiti internazionali che transitano negli alberghi del paese. Nel 2024 sono state più di 37 mila le presenze turistiche nel paese termale di cui un terzo stranieri, in maggioranza europei. Per questo gli albergatori proporranno questa estate un pacchetto che prevede con il pernottamento anche, con l’accordo stretto con le Terme ed il Comune, l’ingresso al parco acquatico.
“Crediamo - hanno sottolineato il Sindaco Lovato e la Presidente Dal Colle - che questa iniziativa possa favorire sempre maggiori sinergie per le attività economiche del paese e soprattutto permettere a sempre più persone di scoprire le nostre Terme”.
Stefano Brusco, consigliere provinciale di Federalberghi Verona e Andrea Bonamini ricordano che "offrire la possibilità agli ospiti dei nostri hotel di visitare le Terme è un modo per far capire che il nostro territorio è ricco di opportunità e di attrattive che vanno valorizzate”.