Verona Skates, tre atleti ai campionati italiani di pattinaggio

Verona Skates ASD sarà presente ai campionati italiani F.I.S.R. di pattinaggio inline per le specialità freestyle e rollercross con tre dei suoi atleti. Verona sarà rappresentata dall'associazione, nata nel 2004, ai campionati italiani che si svolgeranno a Milano dal 13 al 23 luglio, con i seguenti atleti:
- Rosi Manuela classe 2013 che gareggerà Lunedi 14 nella specialità freestyle classic slalom;
- Giardini Alice classe 2011 che gareggerà Lunedi 14 nella specialità freestyle classic slalom e Lunedi 21 nella specialità rollercross;
- Montagna Emiliano classe 2005 che gareggerà Martedì 15 nella specialità freestyle classic slalom.
La partecipazione ai campionati italiani è frutto di idonei piazzamenti, tutti sul podio, dei loro atleti al campionato regionale F.I.S.R. Veneto che si è svolto nel mese di marzo.
“E’ un vero onore rappresentare anche quest’anno la nostra città in un evento così importante che vedrà la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia. Che dire, Verona Skates ASD c’è” - dichiara la neo presidente ed allenatrice Valentina Fusa - che continua “questo bagaglio di esperienza in una competizione di tale livello non farà altro che arricchire il curriculum sportivo dei nostri atleti”.