Verona Natural Wine, seconda edizione della fiera-mercato dei vini naturali

Trenta produttori di vino naturale, assaggi, abbinamenti, un bosco, dj set. Ritorna a Villa Buri “Verona Natural Wine”, la fiera-mercato dedicata ai vignaioli artigiani di Verona e provincia, con l’organizzazione dell’associazione Osti Volanti, in collaborazione con Fuori Luogo, progetto della cooperativa sociale Panta Rei.
L’appuntamento è per sabato 10 maggio dalle 15 alle 20 e domenica 11 maggio dalle 12 alle 20 negli spazi verdi di Villa Buri
Con l’acquisto del ticket (18€ una giornata, 25€ due giornate) si otterrà il calice di Osti Volanti e il libero accesso agli assaggi di tutti i produttori, che potranno anche vendere le proprie bottiglie, espressione del territorio veronese, dalla Valpolicella al Soave, dalla Lessinia al Lago e alle colline moreniche.
Saranno presenti: Agricola del Brigante, Antica Valpolicella, Cantina Martinelli, Docta, Filippi, Garganuda, Giocaia, Il Monte Caro, Il Sasso, Impronta Agricola, Insolente, La Bacheta, La Pesenata, La Venta, Marco Mosconi, Meggiolaro, Muni, Musella, Nous Vini di Luce, Novaia, Podere Pisani, Postuman, Roccolo di Monticelli, Tenuta Vasal, Terre di Gnirega, Terre di Pietra, Val di Venere, Villa Calicantus.
Il cibo – taglieri, street food, piatti caldi – sarà a cura di Fuori Luogo, che gestisce il bar di Villa Buri. Dj set entrambi i giorni con Spoon. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà comunque nel tendone del parco di Villa Buri. L’invito è a raggiungere il parco in bicicletta o con car sharing.