Attualità di Redazione , 06/05/2025 12:30

A San Bonifacio il 9 maggio il corso di alta formazione per operatori di Polizia

Ospedale Fracastoro San Bonifacio
Ospedale Fracastoro San Bonifacio

Venerdì 9 maggio, a partire dalle 8.30, nell’Auditorium dell’ospedale Fracastoro di San Bonifacio si terrà il 17° corso di alta formazione dedicato agli operatori di polizia e ai professionisti del diritto dal titolo Codice della strada: nuove regole, sanzioni e limiti. Facciamo il punto.

Organizzato dalla International Police Association – Sezione Italiana, Delegazione V Veneto, con il patrocinio del Comune di San Bonifacio, l’evento approfondirà le novità normative in materia di Codice della strada, aggiornando gli addetti ai lavori su sanzioni, limiti e nuove regole.

Dopo l'introduzione di Vincenzo Di Carlo, comandante della Polizia Locale di San Bonifacio, porteranno i saluti istituzionali il sindaco Fulvio Soave e il Presidente IPA V^ Delegazione Veneto, Diego Trolese. I lavori saranno moderati da Claudio Longega, vicepresidente IPA Delegazione V Veneto e vedranno gli interventi di Luigi Altamura, comandante della Polizia Locale di Verona e e Maurizio Marchi, comandante della Polizia Municipale di Gambettola (FC).

Un ampio spazio sarà riservato al "Question Time", durante il quale i partecipanti potranno rivolgere domande anche via email.