Ospedale Borgo Trento, dal primo maggio chiuso l’ingresso alle auto da via Mameli

Un nuovo percorso interesserà l’ospedale di Borgo Trento nella zona adiacente al padiglione 40 (ex ospedale Geriatrico) a partire da giovedì 1° maggio. Verrà definitivamente chiuso l’ingresso carraio di via Mameli sia in entrata che in uscita, mantenendo invece aperto l’ingresso pedonale.
I pazienti che per difficoltà di deambulazione necessitano di essere trasportati in automobile all’ex ospedale Geriatrico (dializzati o pazienti del day-hospital oncologico) dovranno utilizzare l’entrata dal Pronto Soccorso in Lungadige Attiraglio, continueranno ad essere garantiti i parcheggi a loro riservati. L’uscita è invece prevista da Piazzale Stefani attraverso la viabilità ordinaria interna.
Nulla cambia per i veicoli diretti al Polo e agli ambulatori degli altri padiglioni che potranno continuare ad accedere all’ospedale dall’ingresso di Piazzale Stefani, e con loro anche i pedoni. Nessuna modifica prevista anche per l’accesso al Pronto Soccorso e al Pronto Soccorso Ostetrico Ginecologico e Pediatrico che continuano ad essere accessibili da Lungadige Attiraglio