Legnago, inaugurata la nuova sede per la Croce Verde

Grazie allo sforzo della Provincia di Verona del presidente Flavio Pasini e di ATV Bus Verona con in testa il direttore generale, Massimo Bettarello, i volontari legnaghesi della Croce Verde hanno finalmente una nuova sede, che si trova in via Pastoria nel quartiere di Porto, nelle vicinanze del deposito delle corriere.
La sede è stata intitolata a “Giordano Riello”, grande sostenitore di Croce Verde Verona Sede Legnago.
“È dal 1990 che Croce Verde ha messo radici nel nostro territorio - dice soddisfatto il primo cittadino Paolo Longhi - da allora si è moltiplicato l’entusiasmo dei volontari e di rimando abbiamo assistito alla riconoscenza e filantropia di persone speciali come la famiglia di Giordano Riello, che ha donato diverse ambulanze alla causa. Mi piace sempre ricordare che il terzo settore è il primo per capacità di determinare sinergie e coesione sociale”.
Al termine della cerimonia, avviata dalla benedizione di don Paolo ed impreziosita dalla presenza del presidente della provincia Flavio Pasini, i figli di Giordano, Alessandro e Raffaella Riello, hanno scoperto la targa in memoria del padre.
Oltre al sindaco, presenti all’iniziativa per il Comune anche il presidente il Consiglio Comunale Roberto Danieli, l’assessore Daniela De Grandis e il consigliere comunale Marco Venturato.