VIDEO | Dal 14 al 16 febbraio amore vista lago con “Lago di Garda in Love"
Il lago di Garda si prepara ad accogliere gli innamorati di tutto il mondo nel weekend di San Valentino. Nei tredici Comuni aderenti e partner del circuito di “Lago di Garda in Love” centinaia di iniziative tra eventi, passeggiate, visite guidate, concerti, mercatini e degustazioni a tema. Dalle rive del lago ai paesaggi di montagna passando dalle città murate, tre giorni all’insegna dell’onda rossa dell’amore.
Sarà il weekend degli innamorati per eccellenza. Da venerdì 14 a domenica 16 febbraio 2025, Cupido trasformerà il Lago di Garda in un palcoscenico romantico con l’ottava edizione di “Lago di Garda in Love - Lungolago d’Amore”. Il filo rosso dell’amore legherà i comuni di Sirmione, Valeggio sul Mincio, Castelnuovo del Garda, Lazise, Garda, Torri del Benaco, Brenzone sul Garda, San Zeno di Montagna e Ferrara di Monte Baldo con la partecipazione speciale di Innsbruck (Austria), Montagnana (Padova), Soave (Verona) e il gemellaggio con Ronzone (Trento). Un’esperienza indimenticabile per gli innamorati, un’occasione straordinaria per incentivare il turismo fuori stagione.
Venerdì 14 febbraio l'evento prenderà il via con l'inaugurazione ufficiale a Sirmione dove alle 17:30 si terrà la cerimonia di apertura con il suggestivo Piano Sky in Love, un pianoforte sospeso che regalerà melodie emozionanti.