A Castelvecchio la rassegna "Armonie", incontri sulla sana alimentazione

Al Circolo Unificato dell'Esercito di Castelvecchio, si svolgerà la rassegna Armonie, organizzata dall'associazione “Nobile Compagnia della Buona Tavola”, per promuovere la cultura dell'alimentazione sana e sostenibile, attraverso incontri di approfondimento con esperti dell'agroalimentare e momenti conviviali.
Ogni giovedì dal 6 febbraio al 27 marzo alle ore 19.30, nelle sale del ristorante del circolo, ci saranno degustazioni di risotti ispirati alle cucine regionali, preparati dall'executive Chef Massimo Pasini. E dalle 21 il salone ospiterà concerti musicali che spazieranno dal pop al jazz, spettacoli teatrali e momenti di poesia. Gli incontri condotti dalla giornalista Mariangela Bonfanti, hanno il patrocinio e il contributo della Camera di Commercio e Destination Verona Garda, con il patrocinio di Rai per la Sostenibilità, in collaborazione con Consorzio Riso Vialone Nano e Associazione Cuochi Scaligeri Verona.
Parte del ricavato verrà devoluto alle associazioni Veronesi di volontariato Alzheimer Italia (Verona) e LILT Verona per sostere le loro attività.