“Experience Enlightenment", yoga e meditazione sabato al Ristori

Meditazione e connessione interiore per raggiungere attraverso lo Yoga uno stato di pace, unione e felicità. Si tratta dello ‘“Experience Enlightenment - La Via d’accesso all’illuminazione”, un pomeriggio di contemplazione e rilassamento in programma sabato 1 febbraio, dalle 13.30 alle 19, al Teatro Ristori. Attraverso la guida dei maestri indiani Shri Krishnaji e Shri Preethaji, i partecipanti potranno sperimentare un grado profondo di rilassamento e benessere, per riacquisire calma e diminuire il proprio livello di stress. L’evento è aperto a tutti. L’iniziativa si colloca all’interno del progetto Città Sane e vuole essere uno strumento di promozione del benessere psico-fisico derivante dalla pratica di attività fisica e di uno stile di vita sano, sensibilizzando la cittadinanza in particolar modo al benessere dello spirito.
L’evento è organizzato da USacli APS di Verona in collaborazione con il Comune di Verona - nell’ambito del progetto ‘Città Sane’ dell’Oms – e vede il contributo di Ekam Oneness – Lakshmi made with joy – Free Soul Spiritual Academy.
“Senza la fattiva collaborazione con enti e associazioni del territorio il Comune non riuscirebbe a realizzare le tante iniziative che ogni mese sono proposte alla cittadinanza – sottolinea la consigliera comunale Annamaria Molino –. Occasioni diverse che promuovono la cultura del benessere psico-fisico della persona. Il Comune di Verona da circa due anni ha aderito alla Rete Città Sane Oms. Questo significa parlare di salute in tutte le sue politiche e considerare le ricadute sulla salute pubblica in tutte le azioni che programma”.