Inaugurata nuova tratta aerea Trapani-Verona

Lunedì mattina all'aeroporto di Trapani Birgi è stata inaugurata la rotta Trapani-Verona con primo volo della della compagnia aerea Go To Fly. Il taglio del nastro si è tenuto alla presenza di Salvatore Ombra, presidente della società Airgest che gestisce lo scalo, e del responsabile operativo della compagnia, Paolo Amodeo. I voli saranno sabato e lunedì e i biglietti partiranno da 40 euro.
"Ringrazio la compagnia per aver accettato questa sfida non semplice - ha detto Ombra -. È una compagnia giovane che in bassa stagione, quando tutte le compagnie riducono l'operativo, mette una nuova rotta per Verona. Avevano fortemente sollecitato questo collegamento che ci mette in diretta correlazione con il Nord-Est. Presto avremo anche il collegamento per Venezia con un'altra compagnia".
"Abbiamo instaurato ottimi rapporti con Airgest, avevamo iniziato l'estate scorsa con i voli per Forlì e ottenuto una buona risposta - ha detto Amodeo -. Incrementiamo i collegamenti Trapani-Forli e apriamo questa nuova rotta per Trapani che per noi è una seconda casa. Certo, l'investimento è importante ma la Sicilia occidentale ci sta dando molte soddisfazioni e ci auguriamo di crescere ancora di più nella fascia fino ad Agrigento".