Attualità di Redazione , 01/01/2025 6:00

Grande festa a Verona per festeggiare il 2025

Capodanno
Capodanno con Rtl

Grande festa a Verona per festeggiare il 2025: da piazza Bra a tutti i quartieri cittadini. Una lunga notte di divertimento, con proposte per tutte le età. Con il capodanno dedicato agli anziani realizzati 12 eventi diversi, che hanno intrattenuto moltissime persone. Sono state infatti oltre 850 le persone che si sono iscritte alle feste promosse nelle Circoscrizioni.

Piazza Bra invece ha accolto il nuovo anno con un grande evento musicale: dalle 22, il cuore della città scaligera, è stato invaso da musica, energia e tanta voglia di festeggiare insieme. L’evento, organizzato dal Comune di Verona con Fondazione Arena di Verona e Arena di Verona Srl, ha visto la produzione di Doc Live per un Capodanno con conduttori e dj di RTL 102.5 e gli artisti finalisti di X Factor.

Sul palco, un cast d’eccezione: Francesca Cheyenne, Diego Zappone, Simone Palmieri e Jessica Brugali, voci storiche di RTL 102.5, hanno guidato la serata con la loro energia contagiosa. Tra i protagonisti musicali, la vincitrice di X Factor 2024, Mimì Caruso, che ha saputo emozionare tutti con la sua voce profonda e vibrante.

Ad arricchire la serata, si sono esibiti anche: The Foolz, la band veronese che ha conquistato il pubblico di X Factor con la loro energia rock, Lorenzo Salvetti, giovanissimo talento veronese di 17 anni, finalista del talent show, noto per le sue interpretazioni intense e la sua capacità di emozionare al pianoforte, Les Votives, gruppo distintosi per la loro musicalità, creatività e presenza scenica e I Patagarri, band che ha portato una ventata di jazz e innovazione sul palco di X Factor.