Svelati i carri che sfileranno in occasione del 495º Venerdì Gnocolar

Mercoledì si è svolto un evento al Giardino d'Estate, dove il Bacanal Gnoco ha organizzato per la prima volta la presentazione dei bozzetti per il Carnevale 2025. In questa occasione, sono stati svelati i carri che sfileranno il 28 febbraio in occasione del 495º Venardi Gnocolar.
Tra le 22 opere presentate dai talentuosi carristi di Verona, la maggior parte "Made in Verona", riflettendo l'abilità e la creatività della nostra comunità. I carri, come sempre, non mancheranno di stupire, affrontando temi come la satira politica, l'intelligenza artificiale e persino omaggiando Walt Disney.
La fantasia degli artisti si è manifestata in modo brillante, dando vita a creazioni uniche e affascinanti. Questo evento ha rappresentato anche un'importante occasione di socializzazione, con oltre 350 persone presenti, tutte unite dalla passione per il Carnevale. È stato un momento di condivisione e divertimento, un'opportunità per stare insieme e celebrare la tradizione, in attesa delle emozioni che il Carnevale ci riserverà.
Il prossimo appuntamento per il carnevale di Verona è fissato per Lunedì 6 gennaio Piazza San Zeno e poi Piazza Bra per l’apertura ufficiale del 495° Bacanal del Gnoco.