Attualità di Redazione , 19/10/2024 14:30

A Bubble of Love, lo spettacolo benefico al Teatro di S. Teresa

Locandina

Domenica 20 ottobre al Teatro di S. Teresa di Verona la Lega Italiana Fibrosi Cistica Veneto (LIFC Veneto) propone due spettacoli, alle 15 e alle 17, dal titolo A Bubble of Love, uno spettacolo di bolle di sapone, ma soprattutto un’occasione per stare insieme grandi e piccini.

L’artista Elettra Petronilli con la figlia Ginevra si esibirà in uno spettacolo ricco di emozioni e con professionalità e talento coinvolgerà adulti e bambini creando un’atmosfera di gioia e meraviglia.

I ricavati andranno a sostenere le attività di LIFC Veneto, impegnata nel sostegno ai pazienti con Fibrosi Cistica, alle loro famiglie e al Centro regionale, con particolare attenzione ai pazienti più piccoli. Infatti gli spettacoli sono realizzati proprio pensando a loro, bambini e ragazzi a cui le cure, le terapie, i ricoveri tolgono del tempo che potrebbero trascorrere serenamente con i loro genitori e amici.