Attualità di Redazione , 24/07/2024 12:40

Estate nei parchi acquatici: a Legoland Water Park arriva la popolare mascotte Lego Shark

Legoshark
Legoshark

Archiviato il maltempo che ha segnato l'inizio della stagione estiva, Legoland Water Park Gardaland, il primo parco acquatico a tema Lego in Europa, si sta riconfermando anche per la stagione in corso una delle mete più amate per famiglie in cerca di una pausa rinfrescante e di relax.

Situato nel cuore di Gardaland, Legoland Water Park – aperto fino al 15 settembre - è un'esperienza straordinaria che mixa creatività, apprendimento e divertimento e cattura l'immaginazione di giovani e adulti. All’interno dell’area dedicata, di circa 15mila metri quadri, divertentissimi scivoli d’acqua, attrazioni interattive e tantissime aree gioco in cui bambini e le loro famiglie possono imparare attraverso il gioco, tuffarsi nel mondo dell’immaginazione e della creatività, il tutto in formato Lego.

Quest’estate, ad accogliere gli ospiti al portale di ingresso la nuova ed iconica mascotte Lego Shark la popolare minifigure Lego con la quale scattare simpatiche foto ricordo prima di varcare il maestoso portale di ingresso: un’onda azzurra costruita con oltre 400 mattoncini Lego giganti.