Assemblea annuale della Cellula Coscioni Verona: eletti Elisa Preciso e Enrico Migliaccio

Si è svolta venerdì nella sede di Corte Molon, l’assemblea annuale della Cellula Coscioni di Verona. Si è trattato di un importante momento di confronto e condivisione su diversi temi che stanno particolarmente a cuore all’Associazione, tra cui la proposta di legge popolare "Liberi subito" sul fine vita; l’importanza dell’abbattimento delle barriere architettoniche; la fecondazione assistita e l’interruzione volontaria di gravidanza, solo per citarne alcuni.
Alla fine del dibattito si è proceduto all’elezione delle nuove cariche statutarie, che ha visto la nuova elezione, in qualità di Coordinatrice, di Elisa Preciso e la riconferma, come Tesoriere, di Enrico Migliaccio, che ha fondato la cellula veronese nel 2020.
Gli obiettivi sono tanti e tutti ambiziosi: da parte degli eletti la promessa di un impegno forte e costante per raggiungerli nel rispetto delle libertà civili e del diritto all’autodeterminazione che, da sempre, contraddistingue l’Associazione Coscioni. La cellula veronese dell'Associazione conta attualmente 115 iscritti.