Chi ha rapito Babbo Natale? Cena con giallo al Gardaland Hotel

Venerdì 15 dicembre al Gardaland Hotel la prima “cena in giallo” con un mistero da risolvere, con l’obiettivo di sprigionare nell’aria tutta l’atmosfera natalizia necessaria per l’arrivo del Natale ma anche di donare parte del ricavato, a progetti futuri di Merlin’s Magic Wand – l’ente di beneficenza di Merlin Entertainments - che opera a livello globale in oltre 140 strutture con tre programmi, legati tra loro dal filo unico della magia: giornate magiche, magia in tour e spazi magici.
Chi ha rapito Babbo Natale? Questo il titolo dell’evento, alla sua prima ed esclusiva edizione. Un’occasione perfetta per scambiarsi gli auguri con il team aziendale o lo storico gruppo di amici in maniera del tutto insolita e innovativa.
Fra una portata e l’altra il divertimento è assicurato grazie all’animazione di Gardaland Park e un post-cena a base di buona musica e tanto divertimento.