Matrimonio a Prima Vista, una coppia (lei barista veronese) fingeva: espulsa dal programma

Lucas Vianini e la barista veronese Carolina Manfrin sono stati espulsi dal programma "Matrimonio a Prima Vista" in onda su Discovery+. La neo coppia di sposi aveva cercato di mettersi d’accordo prima di iniziare la convivenza: convinti di avere i microfoni spenti hanno iniziato a parlare tra loro per trovare un accordo visto che dopo il matrimonio non c'era stata affinità. Carolina avrebbe dovuto fingere di avere un interesse nei confronti di Luca in modo da restare nel programma, dandogli maggiore visibilità anche dal punto di vista lavorativo.
Una conversazione che non è sfuggita agli autori del programma, che hanno voluto verificare subito cosa si fossero detti i neo sposini: così hanno deciso di espellere la coppia dallo show. Anche il pubblico aveva ormai dubbi sulle reali motivazioni che avevano spinto Lucas a partecipare. La scelta è stata necessaria anche nel rispetto delle altre coppie e dei ragazzi scartati durante i casting.
Carolina, prima concorrente veronese del reality, ha accettato la scelta degli autori ma è apparsa turbata. La ragazza veronese non si aspettava di "essere caduta in un tranello così grande".
Il format prevede che due persone, dopo aver effettuato test e incontri relativi all’affinità, possano conoscersi direttamente il giorno del matrimonio: l’unione è legalmente valida, al termine del trimestre le coppie sposate decidono se proseguire o separarsi. Ma in questo caso il matrimonio tra Lucas e Carolina passerà soprattutto alla storia televisiva per essere crollato in tempi record...