Attualità di Redazione , 14/08/2022 11:00

Matrimonio a Prima Vista, bufera sul programma: una coppia (lei barista veronese) fingeva

Carolina Manfrin
Carolina Manfrin e Paolo Lucas Vianini

Bufera sul programma Matrimonio a Prima Vista (in onda su Discovery+): una coppia, composta dalla barista veronese 30enne Carolina Manfrin e il curatore d’arte mantovano 35enne Paolo Lucas Vianini di Castiglione delle Stiviere, pare che fingesse di volersi veramente sposare, avendo solamente come fine quello della notorietà.

A riportare la notizia è il giornalista Davide Maggio, il quale ha rivelato che sul finale del quinto episodio, che sancisce di fatto l’inizio della convivenza, la coppia si è messa d’accordo con l’obiettivo di “raggirare” il programma. 

Fin dal loro primo incontro non c’è mai stato feeling, ma come spesso accade nelle dinamiche dello show, hanno cercato di approfondire la loro conoscenza e di superare i conflitti. Ma in realtà non si trattava altro che di una farsa.

Infatti, nella parte finale del quinto episodio, i due sposi a prima vista sono stati lasciati da soli all’interno di una stanza, lontani dalle telecamere. Conviti di avere i microfoni spenti, hanno iniziato a discutere del loro accordo.

“Io ho un piccolo problema – dice la Manfrin - Nel senso che da quando mi hai detto quella cosa, da quando mi hai detto che il tuo scopo è la visibilità e di metterci d’accordo perché tu vuoi uscirne bene… Cioè, io piuttosto ne esco come una s*****a, nel senso che non riesco a fingere o accordarci per qualcosa. Cioè, io non ce la posso fare”.

A quanto pare sembra che Vianini abbia chiesto alla veronese dell’esperimento di fingere di voler costruire un rapporto con lui solo per acquisire visibilità. Il dialogo, però, è stato interrotto da un’autrice che ha chiesto ai due cosa stessero bisbigliando.

Ora la coppia è a rischio squalifica dal programma. Il format prevede che due persone, dopo aver effettuato test e incontri relativi all’affinità, possano conoscersi direttamente il giorno del matrimonio: l’unione è legalmente valida, al termine del trimestre le coppie sposate decidono se proseguire con il matrimonio o separarsi.

Carolina Manfrin è la prima concorrente veronese del reality: ha lasciato l’università per motivi personali e ora lavora come barista. Si definisce gelosa, lunatica e “pazzerella”. Ora è al centro di uno scandalo-combine: il primo nella storia del famoso show. Ma lei in questo caso sembra la meno colpevole…