Attualità di Redazione , 17/08/2022 14:10

Lago di Garda in Love, un'estate d'amore sulle sponde del Benaco VIDEO

Servizio TgVerona

Bilancio più che positivo per l’edizione estiva 2022 di Lago di Garda in Love, progetto ideato e promosso da PromoE20, per celebrare l’amore in tutte le sue forme sulle sponde del Benaco.
La versione estiva di Lago di Garda in Love, veicolata con il claim “Un’Estate d’Amore”, ha animato una settimana ricca di appuntamenti da sabato 6 a lunedì 15 agosto. 
Dieci i Comuni che hanno voluto far conoscere il loro lato romantico: Riva del Garda, Malcesine, Torri del Benaco, San Zeno di Montagna, Garda, Bardolino, Lazise, Castelnuovo del Garda, Valeggio sul Mincio e Montagnana. A questi va aggiunta la città austriaca di Innsbruck che ha ospitato la presentazione ufficiale del progetto per sigillare il “Patto d’Amore” che unisce i turisti d’oltralpe a Veneto e Trentino-Alto Adige, in modo particolare al Lago di Garda.
Questi i numeri che hanno decretato il successo di una formula ormai collaudata che coinvolge sempre più località e spettatori, incuriositi da un programma ampio e variegato, pensato per diverse fasce d’età e provenienze.