La veronese Anna Tosoni è la nuova Miss Veneto, parteciperà alla finale di Miss Italia
La più bella del Veneto è la veronese Anna Tosoni. Anna, 23 anni, è infatti la nuova "Miss Veneto" e come tale parteciperà alla fase finale del Concorso Nazionale Miss Italia.
La giovane veronese, studentessa di “Comunicazione e Nuovi Media della Moda” allo IUAV di Venezia si è aggiudicata venerdì sera a Jesolo il titolo di più bella del Veneto. Anna è arrivata alla finale, vincendo il titolo di “Miss Ascom Padova” al Palascom in Fiera Campionaria a Padova nel mese di maggio e si è aggiudicata poi la fascia regionale di “Miss Sport Givova Veneto” al “Mirano Summer Festival” a luglio.
La notizia, ovviamente, è stata accolta con grande soddisfazione all’Ascom la cui selezione, sempre svolta in ambito fieristico, non è nuova a risultati del genere. “Finalmente una bella notizia, leggera – ha commentato il presidente Patrizio Bertin – che viene ad “addolcire” giornate difficili per il comparto del terziario alle prese con il caro energia. Ad Anna, ovviamente, con il nostro plauso va anche tutto il sostegno che si può dare ad una ragazza bella, intelligente e che abbiamo potuto apprezzare per le idee molto chiare sul suo futuro”.