Attualità di Redazione , 28/08/2021 8:20

Miss Veneto: ecco chi è la vincitrice

Nicole Cogo
Nicole Cogo

Nicole Cogo, 23enne di Selvazzano Dentro  si è aggiudicata, ieri sera in Piazza Aurora a Jesolo, il titolo di “Miss Veneto”, valido per l’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”, conquistando, oltre ai voti della giuria anche gli applausi del pubblico.

Nicole, studentessa di ingegneria gestionale ha partecipato a “Miss Italia” in quanto lo ritiene il concorso più importante e prestigioso del nostro Paese che pensa possa offrire importanti possibilità a chi vi partecipa.

Il percorso che ha portato Nicole alla finale di “Miss Veneto” è iniziato vincendo il titolo di “Miss Baia del Forte – Venezia” a Forte Marghera ed è proseguito aggiudicandosi la fascia di “Miss Cinema Veneto” a “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina di Chioggia.

Nel corso della serata, è stato assegnato anche il titolo di “Miss Sorriso Veneto” a Isabella Gila, ventidue anni di Pieve di Soligo (Tv), studentessa di giurisprudenza.

A questo punto la squadra delle ragazze del Veneto che parteciperanno alle “prefinali” nazionali di Miss Italia sarà così composta: "Miss Veneto": Nicole Cogo di Selvazzano Dentro (Pd); "Miss Eleganza Veneto": Erika Di Liberto di Spresiano (Tv); "Miss Cinema Veneto": Marianna Marsura di Sernaglia della Battaglia (Tv); "Miss Sorriso Veneto": Isabella Gila di Pieve di Soligo (Tv); "Miss Sport Veneto": Debora Pattarello di Zelarino (Ve); "Miss Be_Much Veneto": Beatrice Vallin di Saccolongo (Pd); "Miss Miluna Veneto": Martina Buttaci di Noventa Vicentina (Vi); "Miss Rocchetta Bellezza Veneto": Carolina Zaupa - Chiampo (Vi).