Attualità di Redazione , 22/07/2021 5:00

Medicine di gruppo integrate, siglato il contratto unico di esercizio

Ulss 9 Scaligera

Uniformità di obiettivi per le 10 MdGI dell’ULSS 9
Siglato oggi il Contratto Unico di Esercizio per le 10 Medicine Integrate di Gruppo dell’ULSS 9 Scaligera. Insieme alla ULSS 3, è la sola ad averlo.

Questo contratto prevede il raggiungimento di una serie di obiettivi che spaziano dall’ambito della presa in carico dei pazienti all’impegno professionale fino all’attività di prevenzione. E gli obiettivi con quest’accordo sono uguali per ciascuna delle 10 Medicine di Gruppo.
A firmare il contratto sono stati Pietro Girardi, Direttore Generale ULSS 9 e i 10 coordinatori/referenti delle Medicine di Gruppo Integrate: il dottor Giuliano Marini per Casa Salute Verona; la dottoressa Daria Soldani, che è stata delegata dalla dr.ssa Laura Bortoli per Daidotori di Cologna Veneta; il dr. Franco G. Bertaso per Progetto Futuro e Salute - Sud Verona di Castel d’Azzano; il dr. Giorgio Barini per AFT Cerea; il dr. Renato Bazzucco per AFT Stellini di Nogara; il dr. Giuseppe Romano per MGI Zevio; la dr.ssa Fiammetta Maria Colla per la Ca.Vi.Med di Villa Bartolomea; il dr. Claudio Marafetti per MGI Isola Rizza; la dr.ssa Veronica Messetti per MGI Valeggio; e il dr. Massimo Oliva per Sanità Territoriale Basso Garda di Castelnuovo.
Alla firma erano presenti anche il Direttore Sanitario Denise Signorelli, il Direttore del Distretto 1 e Direttore della Funzione Territoriale Pia Poppini, Il Direttore del Distretto 3 Ferdinando Vaccari, il Direttore del Distretto 4 e direttore SISP Viviana Coffele e il Direttore delle Cure Primarie del Distretto 4 Gabriele La Rosa.