Attualità di Redazione , 25/07/2021 15:10

Mancinelli a Gardaland con la sua famiglia fa il tifo per gli azzurri a Tokyo VIDEO

Stefano Mancinelli

Stefano Mancinelli (giocatore di basket, ex capitano della Nazionale) sta trascorrendo il weekend a Gardaland insieme alla moglie Lorenza Guerra Seràgnoli, al figlio Massimo e al fratello Carlo con la moglie Alessandra e i figli Stefano e Lorenzo.

Durante queste calde giornate estive,  il gruppo ha trovato refrigerio a LegoLand Water Park Gardaland - primo parco acquatico interamente tematizzato Lego d’Europa - dove si sono divertiti tra scivoli colorati, giochi d’acqua e costruzioni a tema Lego. Imperdibile anche una visita alla Miniland, l’area nella quale sono stati riprodotti in scala con i mitici mattoncini Lego i monumenti e i simboli italiani più iconici, dal Duomo di Milano al Colosseo passando per il Campanile di San Marco.

Ma Stefano Mancinelli, insieme alla sua famiglia e a quella del fratello Carlo, si è anche divertito sulle attrazioni di Gardaland Park soprattutto su quelle acquatiche come Colorado Boa e Jungle Rapids. All’interno di un lungo weekend di svago e divertimento in famiglia, Stefano Mancinelli non poteva mancare di vedere la partita Germania-Italia stamattina e rilasciare alcuni commenti sul risultato ottenuto dalla Nazionale Italiana di basket e sugli sviluppi che ci si può attendere nelle Olimpiadi dopo 17 anni di assenza.