Attualità di Redazione , 08/02/2021 9:20

Veronese nuda in tv per trovare l’amore

Attualita

Una ragazza veronese è stata una delle protagoniste della prima puntata di Naked Attraction, il dating show inglese dove per trovare l'amore bisogna mettersi completamente a nudo (GUARDA VIDEO). Il programma ora è sbarcato anche in Italia e il 7 febbraio è andata in onda la prima puntata, in streaming, su Discovery+. Un format "audace" che permette ai concorrenti di trovare l'anima gemella senza vestiti e senza nessun tipo di censura.

Nella prima puntata protagonista è stato Matteo, un 27enne piemontese che ha dovuto scegliere (vestito) tra sei ragazze, nascoste inizialmente dentro una cabina. Le papabili partner, completamente nude, sono state svelate pian piano, partendo dalle gambe. Dopo aver eliminato passo per passo quattro ragazze "nudiste", in finale sono rimaste le ultime due pretendenti: la veronese Nicole, imprenditrice di 21 anni, e Daniela, una modella pugliese 27enne. Dopo essersi spogliato anche lui, Matteo ha scelto la ragazza pugliese (GUARDA VIDEO DELLA SCELTA), eliminando la veronese Nicole all'ultimo livello. Nella puntata seguente la situazione si è ribaltata con una donna "selezionatrice" che questa volta ha scelto tra 6 uomini nudi dentro le cabine.

L'edizione italiana dello show è presentata da Nina Palmieri, giornalista e storico volto de "Le Iene". Ai casting hanno partecipato circa 600 persone. "Di corpi nudi in tv se ne sono visti ma qui c'è un messaggio onesto e non volgare. Davanti alla nudità crolla ogni pregiudizio. Il nostro programma lancia un bel messaggio di accettazione del corpo" ha commentato Nina Palmieri presentando lo show.