Tentano il furto in una villetta: fermati grazie alle segnalazioni dei residenti
Tentato furto in abitazione lunedì sera in una villetta di via Gelsi, a San Michele Extra. L'allarme è partito da un residente che ha segnalato la presenza di due individui che avevano scavalcato la recinzione di una villetta, rimasta disabitata dopo la recente scomparsa degli anziani proprietari, fornendo una loro precisa descrizione.
I malviventi hanno utilizzando una torcia elettrica e infranto con un sasso il vetro di una delle finestre della casa, per poi entrare nell'appartamento. Quando si sono resi conto che le pattuglie dell'Arma erano in arrivo, hanno provato a scappare rapidamente attraverso i giardini delle case confinanti, pensando così di seminare le forze dell'ordine, che invece hanno potuto contare ancora sul decisivo aiuto dei residenti, i quali hanno segnalato la posizione dei fuggitivi, che sono stati infine bloccati in via della Prateria.
In manette sono finiti un cittadino kosovaro di 23 anni e un 22enne albanese, entrambi noti alle forze dell'ordine: ora si trovano entrambi nel carcere di Montorio.

