la Redazione

Il 9 maggio torna Test&Taste, l’evento ludico-sportivo di Boscaini Scarpe e Casa Sartori

Boscaini Scarpe, Mizuno e Casa Sartori 1898 presentano i giovedì di Test & Taste, appuntamento che abbina sport, gusto e divertimento in Valpolicella. Tutti gli appassionati di camminata, corsa e trail possono partecipare giovedì 9 maggio a partire dalle ore 18 alla prova delle nuove calzature Mizuno e correre o camminare insieme a Lorenzo Lotti, Running Coach, campione italiano 100 km e Guinness World Record. Seguirà un terzo tempo d’eccellenza: l’Aperiwine proposto da Casa Sartori 1898, rinomata cantina di Negrar in Valpolicella. Il format proseguirà con altre date fino ai primi di luglio.

Cos’è Test&Taste?
Test & Taste è un nuovo format riservato gli appassionati di running, trail e camminate open air. Correre e camminare sono sport individuali, ma stanno diventando sempre più un momento di condivisione, soprattutto se l’evento si svolge, come Test & Taste – all’interno di una location straordinaria come Casa Sartori 1898. Correre e camminare assieme dimezza la fatica, guidati poi da esperti che ci aiutano a migliorare il nostro fitness ancor di più. Al termine dell’esperienza fisica, degustare ottimi vini Sartori della rinomata Valpolicella e assaggiare specialità locali accompagnati da ottima musica è un doppio premio, per la gola e per il cuore.

Spiega Adriano Boscaini event manager di Boscaini Scarpe dal 1964: “Per Boscaini la collaborazione con Casa Sartori significa mantenere il contatto con il territorio attraverso collaborazioni e iniziative sociali con realtà locali. Test&Taste è un’iniziativa che Casa Sartori ha accolto con grande entusiasmo proprio perché siamo accomunati dagli stessi valori: attenzione verso il territorio, verso le persone e verso il prodotto. Per di più, gli eventi sono stati organizzati anche per festeggiare insieme i 100 anni di Casa Sartori e i 60 anni di Boscaini Scarpe. La clientela del punto vendita di Negrar è appassionata per DNA del buon vino e la collaborazione con Casa Sartori per noi significa andare incontro alla clientela, alla cultura locale. Inoltre, la location si presta alla perfezione al format Test & Taste per la natura incontaminata ricca di vegetazione che permette di correre su diversi terreni e per il “taste” di grande valore che Casa Sartori offre ad ogni partecipante. Una formula, quella di Test &Taste, che ha fatto innamorare tutti: i brand più importanti di calzature nostri fornitori da sempre, gli atleti top, la Cantina Sartori che ci accoglie nella bellissima location in mezzo al verde, i tanti sponsor che ringraziamo e il Comune di Negrar che ci ha dato supporto. I nostri negozi da 60 anni sono presenti sul territorio e guardano sempre più a coinvolgere appassionati sportivi e amanti del bien vivre in modo attivo e piacevole”.